Vuoi visitare gli stabilimenti di questa azienda?
Vuoi ricevere cataloghi e schede tecniche aggiornate?
Contattaci
Arbi

Arbi

ARBI Arredobagno srl
Viale Lino Zanussi, 34/A
33070 Maron di Brugnera (PN)

Tel 0434.624822
Fax. 0434.624991

info@arbiarredobagno.it
www.arbiarredobagno.it
Un punto di riferimento nel settore dell'arredo bagno
Arbi nasce nel 1987 dalla ormai ventennale esperienza e competenza dei suoi fondatori, tutt'ora attivi nel gruppo Atma. Il trovarsi da subito consociata con il più grande e solido gruppo in Italia ha fatto sì che Arbi diventasse immediatamente il punto di riferimento nel settore dell'arredobagno. Ciò ha imposto che l'azienda si strutturasse da subito con precise logiche di produzione e di gestione degli ordini.
Tradizione e innovazione sono parole chiave a cui Arbi da oltre 25 anni fa riferimento, principi  cardine di un Know-how frutto dell'esperienza Made in Italy nel settore dei mobili bagno: i nostri prodotti sono, quindi, la sintesi di esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva.

Innovazione e ricerca per bagni moderni
Nella vita di un'azienda vi sono dei momenti di svolta, crescita, passaggio al nuovo.
In Arbi ciò avviene tutti i giorni ponendo ricerca, tecnologia ed innovazione sempre come obiettivo primario: lo dimostrano la storia della nostra azienda e i programmi per l'immediato futuro. I notevoli investimenti nella ricerca, che caratterizzano da sempre Arbi, sono tangibili nel rapporto qualità prezzo dei nostri prodotti.
L'innovazione tecnologica permette di ottimizzare tempi e costi, migliorando gli standard qualitativi. Arbi da oltre 25 anni mette in pratica ciò attraverso:
Stoccaggio e distribuzione di prodotti finiti con impianti automatizzati.
Completa autonomia produttiva dei nostri mobili all'interno dello stabilimento tramite macchinari di ultima generazione.
Sistemi software per il controllo dell'intero ciclo produttivo, garantendo al cliente e all'azienda il monitoraggio completo dall'ordine alla consegna.