Ideal Standard

Ideal Standard Contour 21 school

Una nuova serie di ceramica dedicata ai più piccoli e perfetta per le scuole elementari

Contour 21 School Ceramica Dolomite.pdf Contour 21 School Ceramica Dolomite.pdf
Elbi S.p.a.

Elbi IMHOFF vasche biologiche in polietilene per interro

La vasca biologica IMHOFF è un sistema per la sedimentazione primaria, l'accumulo e la digestione anaerobica (effettuata dagli organismi che vivono in assenza di ossigeno) degli scarichi domestici degli edifici non serviti dalla rete fognaria urbana. A monte della vasca IMHOFF è opportuno installare un degrassatore per evitare che le sostanze grasse/oleose impediscano l'ossidazione biologica. Eventuali scarichi di acque meteoriche devono essere deviati a valle delle fosse IMHOFF.

Plasto Elbi.pdf Plasto Elbi.pdf
KSB Italia SpA

Motori ad alta efficienza KSB SuPremE@

Motore a riluttanza sincronoRotore, brevettato, con barriere di flussoSenza magnetidisponibilità di materialimantenimento delle risorsecorrispondenza IE4 acc. IEC/CD 60034-30 Ed. 2Alta efficienza anche a carico parzializzatoIEC è compatibile

KSB Supreme.pdf KSB Supreme.pdf
KSB Italia SpA

KSB Calio

KSB presenta Calio, la nuova linea di circolatori sviluppata dall'azienda tedesca. Sono circolatori ad alta efficienza, esenti da manutenzione, a rotore immerso, per riscaldamento, climatizzazione e ricircolo per circuiti chiusi in abitazioni mono e bifamiliari nonché circolazione industriale. I due punti salienti della famiglia Calio consistono nell'efficienza e nella facilità di utilizzo.

Efficienza - La normativa ErP

Dal 2013 sono entrati in vigore i Regolamenti (CE) N. 641-2009 e (CE) N. 622-2012 con una prima fase, che porterà nel giro di pochi anni a una sostanziale modifica degli standard in materia di efficienza energetica.
Tali Regolamenti impongono che dal 1° Gennaio 2013 potranno essere prodotti solamente circolatori elettronici ad alta efficienza. Il parametro base EEI (Energy Efficiency Index), indice di efficienza energetica secondo il regolamento (CE) 641/2009 e (CE) 622/2012 della Commissione UE. Il parametro EEI viene determinato mediante un confronto delle differenti potenze assorbite all'interno di un profilo di carico con una pompa di riferimento media.
Fase 1 (da 01.01.2013): sono state applicate le prescrizioni per le nuove pompe a rotore bagnato installate all'esterno del generatore di calore (stand alone) per riscaldamento e condizionamento. Valore limite EEI per la classe di efficienza energetica: ≤0,27
Fase 2 (da 01.08.2015): il valore limite EEI sarà ulteriormente abbassato a ≤0,23 anche per le pompe integrate in generatori di calore (sistemi OEM) e stazioni solari (pompe integrate)
Già oggi i circolatori Calio incontrano i limiti previsti dalla normativa per il 2015!

Facilità di utilizzo

Quando abbiamo sviluppato la gamma Calio, ci siamo concentrati sulla qualità e sulla facilità di utilizzo. Le dimensioni compatte e gli attacchi standard, rendono l'installazione estremamente veloce e facile.
E il nostro nuovo concept rende ancora più semplici anche l'impostazione del corretto Setpoint di pressione e dei parametri di esercizio.
In definitiva è stata fatta particolare attenzione alla completezza delle funzioni disponibili come standard e alla facilità di programmazione che rende l'impostazione dei parametri da parte dell'utente particolarmente intuitiva.
Per questo i circolatori Calio hanno come principale caratteristica il mix di elevata tecnologia ed estrema facilità di utilizzo rispetto a tutte le altre soluzioni presenti oggi sul mercato.

calio_pdf.pdf Calio pdf.pdf
1 [...] 25 26 27 28 29 [...] 38
Grafica, webdesign e seo: Studio Orasis design